Snom, azienda tedesca specializzata in soluzioni di telefonia IP, ha stretto un accordo commerciale con Xelion, uno degli operatori di telefonia via cloud e provider di soluzioni VoIP in più rapida espansione in Europa.

La sinergia tra i sistemi di telefonia IP di Snom e le soluzioni VoIP di Xelion consentirà di ampliare l’offerta di servizi di telefonia IP erogati in modalità hosted tramite cloud, permettendo a Xelion di fornire ai propri clienti i telefoni IP firmati Snom come parte integrante delle proprie soluzioni VoIP.

Con sede nei Paesi Bassi e uffici nel Regno Unito, in Germania e in Spagna, Xelion offre pacchetti VoIP completi di telefoni IP per aziende, centri di assistenza sanitari e centri di contatto per la clientela.

Snom è stata una delle prime aziende al mondo a sviluppare telefoni IP ed è artefice di una continua innovazione nel settore della telefonia cloud. Dal terminale D1XX fino al D3XX per giungere poi alla serie professionale D7XX dall’elegante design con funzionalità innovative e garanzia di 3 anni, tutti i telefoni Snom sono compatibili con le principali piattaforme per la telefonia IP.

“Grazie a questa partnership vantaggiosa per entrambe le aziende – ha dichiarato Gernot Sagl, CEO di Snom Technology -, i clienti Xelion avranno accesso ai nostri eleganti terminali, ora parte integrante di una perfetta soluzione VoIP, di cui beneficeranno sia i nostri clienti, sia i clienti Xelion. Questa partnership rappresenta un’ulteriore pietra miliare per la nostra già significativa crescita nel corso dell’anno.”

Gernot Sagl, CEO di Snom Technology

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.