mercoledì 5 Ottobre 2022
16.4 C
Milano

Juniper Networks semplifica l’adozione del Networking AI Driven con nuove funzionalità Network as a Service

Le nuove funzioni e opzioni di pagamento semplificano l'utilizzo e la gestione dei servizi di rete SD-WAN wired, wireless e sicuri tramite i partner Juniper

Juniper Networks introduce nuove funzioni Network as a Service (NaaS) per la piattaforma AIOps con lo scopo di facilitare ulteriormente il deployment e la gestione dei servizi di rete SD-WAN sicuri, wired e wireless, tramite gli MSP e i rivenditori Juniper.

Unendo le funzionalità all’avanguardia della piattaforma, come ad esempio i microservizi cloud, le API aperte e Mist AI, con le nuove funzionalità NaaS, che semplificano l’erogazione dei servizi cloud, la gestione delle licenze e l’assicurazione della migliore esperienza utente in qualsiasi luogo, la Juniper AI driven Enterprise offre più flessibilità, agilità e insight ai partner Juniper.

La piattaforma client to cloud ideale per i partner

Basata sulla sesta generazione di Mist AI e un moderno microservizio cloud, la soluzione SD-WAN sicura wired e wireless offre insight proattivi e automazione sull’intero stack di networking. Livelli di servizio personalizzabili con visibilità su client, applicazioni e sessioni garantiscono la migliore esperienza possibile agli utenti e agli operatori. La piattaforma Juniper Mist è, inoltre, totalmente programmabile grazie alle API aperte e garantisce l’integrazione trasparente con i sistemi NOC/SOC esistenti. Infine, Juniper integra la sicurezza con il networking fabric, estendendo la visibilità, la conoscenza delle minacce e l’applicazione delle policy a tutti i punti di connessione.

I prodotti attualmente disponibili tramite una soluzione AI driven comune ospitata su cloud comprendono access point wireless Juniper Mist con Wi-Fi Assurance e servizi di location subscription indoor, switch EX con servizi Wired Assurance, Session Smart Router e firewall SRX con servizi WAN Assurance e Marvis Virtual Network Assistant (VNA).

Pur con tutte queste funzionalità, la soluzione Juniper è semplice da implementare e ampliare e abbastanza flessibile da rispondere ai bisogni di clienti grandi e piccoli. Il che la rende la piattaforma ideale per servizi SD-WAN wired, wireless e di sicurezza gestiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli