Come generare in real time applicazioni 3D interattive

La soluzione creata da Shin Software consente di generare in tempo reale rendering fotorealistici totalmente personalizzabili e personalizzati di prodotti d’ogni tipo

SHOWin3D è una piattaforma cloud native che permette di generare applicazioni 3D interattive e in real time partendo dai comuni file cad 3d di progettazione, senza dover scrivere righe di codice.

La soluzione creata da Shin Software, società informatica interamente italiana specializzata in 3D interattivo, consente di generare in tempo reale rendering fotorealistici totalmente personalizzabili e personalizzati di prodotti d’ogni tipo: orologi, capi d’abbigliamento, pezzi d’arredo o divani o automobili.“Il nostro obiettivo è sempre stato chiaro: trasformare qualcosa di molto semplice e di patrimonio comune – come i file cad – in qualcosa di estremamente complesso e versatile grazie alle tecnologie 3d interattive, mettendolo al servizio della rete commerciale di ogni azienda” commenta Stefano Provenzano, CEO di Shin Software -. Grazie alla nostra piattaforma, chiunque può disporre di esperienze personalizzate 3d, generate in modalità data-driven, con milioni di variabili in tempo reale interamente gestite da un motore di regole che non richiede alcuna competenza specifica”.

La piattaforma è user friendly, versatile, adatta a qualsiasi mercato: in particolare al mondo del lusso, della moda e di quelle industries.

Per capire come funziona: https://www.youtube.com/watch?v=Ks17L2PAGRU

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter di bizzIT

OGNI 15 GIORNI, nella tua posta elettronica, il resoconto delle notizie dedicate al mondo ICT B2B e al CANALE, con approfondimenti tecnici, editoriali e interviste.