ThinClient IGEL OS: accordo tra UltrArmor e Ready Informatica

Siglato l’accordo di distribuzione per l’Italia, Svizzera italiana e Malta delle piattaforme hardware Thin Client per IGEL OS

Ready Informatica, il principale distributore italiano di soluzioni avanzate per la virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha recentemente annunciato un nuovo accordo con UltrArmor, divisione ThinClient di Clientron, azienda taiwanese. Questa partnership riguarda la distribuzione di piattaforme hardware ThinClient, ideali per ambienti VDI, DaaS e ServerBased di Citrix, VMware, Microsoft e Parallels, con IGEL OS preinstallato.

Clientron, fondata nel 1983, è riconosciuta globalmente per le sue soluzioni embedded altamente integrate. Con oltre 35 anni di esperienza, l’azienda fornisce soluzioni di alta qualità nel settore POS, chioschi, thin client ed elettronica automobilistica. La missione di Clientron è offrire eccellenza ingegneristica e servizi innovativi ai suoi partner e clienti in tutto il mondo.

La divisione UltrArmor è specializzata nella progettazione e produzione di piattaforme hardware ThinClient finalizzate al potenziamento della produttività e la flessibilità nello spazio di lavoro ibrido degli utenti finali in ambienti VDI, DaaS e ServerBased. La gamma di prodotti comprende sia Thin Client Compatti, che Laptop, che All-in-One con monitor integrato e vengono consegnati con IGEL OS preinstallato. UltrArmor ha ottenuto l’ambita certificazione IGEL Ready per tutti i propri prodotti.

Innovazione: UltrArmor pratica l’innovazione puntando su prodotti di alta qualità per i propri clienti.

Sostenibilità: UltrArmor utilizza componenti durevoli e materiali riciclati per ridurre il consumo energetico raggiungendo allo stesso tempo uno sviluppo sostenibile.

Dedizione al cliente: UltrArmor mantiene un forte rapporto con i partner di canale IGEL e si impegna a collaborare a lungo termine.

Sicurezza: dalla progettazione, sviluppo, produzione e consegna del prodotto fino alla manutenzione, UltrArmor aderisce a rigorosi concetti di sicurezza per garantire la massima qualità e soddisfazione end-to-end.

UltrArmor, fornitore leader di soluzioni thin client per clienti aziendali, è entusiasta di annunciare una partnership strategica con Ready Informatica. Questa collaborazione mira a consentire ai partner di canale IGEL di migliorare gli ambienti informatici aziendali dei propri clienti, con una forte enfasi sul miglioramento della produttività e dell’adattabilità all’interno dello spazio di lavoro digitale.” ha dichiarato Christine Chen, Global Channel marketing manager presso UltrArmor. “In qualità di stimato partner IGEL-ready, UltrArmor continua a dedicarsi alla creazione di soluzioni che si integrano perfettamente con il software di IGEL. Il nostro costante impegno per l’innovazione, la sostenibilità, la centralità del cliente e le rigorose pratiche di sicurezza hanno consolidato la nostra posizione di un alleato fidato nel settore. Attraverso la nostra alleanza con Ready Informatica, siamo ben posizionati per massimizzare i vantaggi per i partner di canale IGEL nel mercato italiano, garantendo la creazione di spazi di lavoro digitali completi, sicuri, sostenibili e facilmente gestibili per VDI, DaaS e ambienti cloud.”

ThinClient IGEL OS: accordo tra UltrArmor e Ready Informatica, ThinClient IGEL OS: accordo tra UltrArmor e Ready Informatica
Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica

“Ready Informatica, fin dal 1995 in Italia, continua ad essere il distributore ad alto valore aggiunto di riferimento nelle tecnologie di virtualizzazione e remotizzazione del Desktop, Applicazioni e Hybrid Working.” afferma Marco Lorefice, direttore marketing di Ready Informatica “Siamo entusiasti di aggiungere UltrArmor alla nostra offerta. UltrArmor va a completare la nostra strategia per il VDI e Lavoro Ibrido che ad oggi comprende IGEL, la piattaforma software per Thin Client e Client sicuri più venduta al mondo, e Parallels RAS, la soluzione VDI e DaaS che in questi mesi è alla ribalta come la migliore soluzione alternativa a Citrix e Horizon, soprattutto nella piccola e media impresa.”

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli