TeamUP: il nuovo Partner Program di TeamViewer

TeamViewer ha presentato un nuovo programma e una piattaforma dedicata ai propri Partner, confermando il proprio impegno nel migliorare la collaborazione con il loro eco-sistema di canale.

Si chiama TeamUP, il nuovo programma dedicato ai Partner studiato da TeamViewer per offrire nuovi vantaggi agli operatori di canale, tra cui un portale semplice dedicato e completamente nuovo.

Riivenditori, distributori, service provider e system integrator, potranno così usufruire di sconti esclusivi, assistenza dedicata e formazione completa sulle vendite, oltre a un’ampia serie di certificazioni.

Gli elementi distintivi del portale dedicato ai Partner sono un motore di registrazione delle offerte, una sezione completamente dedicata alla formazione e un database che raccoglie supporti per le attività marketing, oltre a informazioni sullo stato attuale della partnership e alla possibilità di richiedere i benefit direttamente tramite la piattaforma.

“A conferma del nostro costante impegno nel migliorare la collaborazione con il nostro eco-sistema di canale, siamo lieti di presentare il nuovo programma e una nuova piattaforma dedicata ai nostri Partner”, dichiara Jan Junker, Executive Vice President Solution Sales di TeamViewer. “Le vendite tramite il canale sono una parte importante della nostra strategia, in quanto i Partner hanno competenze e una rete di relazioni a livello locale che contribuiscono ad amplificare il nostro successo. Uniremo le nostre forze con i nostri Partner e con la vendita diretta per offrire la migliore esperienza ai nostri clienti”.

Il nuovo programma di TeamViewer è stato progettato per essere uniforme e disponibile per tutti i suoi Partner, indipendentemente dalla soluzione che commercializzano, inclusa la soluzione per la gestione del workflow produttivo, Frontline. Il nuovo Partner Program è suddiviso in tre differenti livelli: Business, Premium e Champion, i quali forniscono sconti e vantaggi personalizzati, tra cui campagne di marketing congiunte e l’accesso a risorse dedicate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli