lunedì 28 Novembre 2022
6.2 C
Milano

Da Alludo, il nuovo programma per i partner Parallels

Alludo, azienda tecnologica globale che offre soluzioni per la grafica, la virtualizzazione e la produttività di livello professionale specificamente pensate per i lavoratori digitali che operano da remoto, ha recentemente annunciato il rinnovato programma per i partner Parallels.

In linea con il recente rebranding, Alludo ha ridefinito il programma per i partner del suo pluripremiato marchio Parallels. Con quest’ultimo aggiornamento si ha una differenziazione più chiara del programma, con un portale dedicato ai partner Parallels che fornisce un supporto migliorato per rivenditori, distributori, MSP e fornitori di servizi cloud (CSP).

I partner potranno ora beneficiare di un solido programma di incentivi per la registrazione dei contratti, di obiettivi raggiungibili grazie a un più rapido ritorno sull’investimento (ROI), inoltre potranno usufruire di formazione tecnica e di vendita dal vivo e opportunità di certificazioni tecniche e molto altro.

Il programma offre tre livelli – Argento, Oro e Platino – con un’opzione dedicata ai Service Provider. È specificamente dedicato al marchio Parallels con le sue soluzioni di lavoro ibrido e da remoto Parallels RAS (Remote Application Server), Parallels Desktop per Mac Business Edition e ora anche Awingu, acquisito nel giugno 2022.

Alludo è un’azienda tecnologica globale rappresentando i marchi Parallels®, CorelDRAW®, MindManager® e WinZip®. Le sue soluzioni per la grafica, la virtualizzazione e la produttività di livello professionale sono specificamente pensate per i lavoratori digitali che operano da remoto, ai quali offrono la libertà di lavorare quando, dove e come desiderano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli