Zyxel Networks Italia consolida la propria rete di distributori con Allnet.Italia

L’obiettivo dell'accordo è quello di essere sempre di più al fianco delle aziende che oggi si affacciano alla trasformazione digitale, accompagnandoli nelle nuove sfide in termini di sicurezza.

Zyxel Networks Italia sigla una nuova partnership con Allnet.Italia, con l’obiettivo di essere maggiormente competitivi con un’offerta di soluzioni integrate di wireless e di security.

Per Zyxel la partnership con Allnet.Italia rappresenta un traguardo importante ed è siglata in un momento storico significativo, quello della Transizione Digitale, spiega Valerio Rosano, Regional Director Zyxel Italia & Iberia. L’intesa ci consentirà di essere ancora più competitivi e di dare valore aggiunto alle soluzioni integrate di wireless e security.”

Negli ultimi anni, Allnet.Italia sta puntando a consolidare le competenze e la posizione competitiva in un mercato ad altissimo potenziale e in forte sviluppo, come quello della Cybersecurity. L’obiettivo è quello di essere sempre di più al fianco delle aziende che oggi si affacciano alla trasformazione digitale, preparandoli e accompagnandoli nelle nuove sfide in termini di sicurezza proprie della digitalizzazione. Questa impostazione è assolutamente in linea con gli investimenti Zyxel per il 2023 nel campo della Security e con il nostro approccio di supporto al Canale, continua Rosano.

La relazione tra le due aziende ha le sue radici in Europa: “A seguito dello straordinario successo ottenuto dalla partnership già esistente tra Zyxel e la nostra company spagnola Wifidom, consolidata anche in Germania con Allnet Gmbh, siamo davvero lieti di estendere la collaborazione anche in qualità di Allnet.Italia per il mercato italiano. Spiega Emiliano Papadopoulus, CEO di Allnet.Italia. Le soluzioni proposte da Zyxel andranno a completare il portafoglio prodotti in un mercato in forte evoluzione come quello della Cybersicurezza e del Networking in ambito SMB.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli