La nuova generazione di stampanti ZT600 di Zebra, abbinata alla soluzione per la gestione delle stampanti, semplifica e velocizza i processi di stampa
Zebra Technologies , società attiva leader nel settore dei computer palmari rugged, degli scanner, delle stampanti di codici a barre, supportati da software e servizi che abilitano soluzioni per la visibilità in tempo reale nelle operazioni delle aziende, ha presentato le nuove stampanti industriali ZT600 e ZT510.
Sono state progettate per resistere agli ambienti di lavoro più impegnativi. Zebra ha anche annunciato la Printer Profile Manager Enterprise, una soluzione per la gestione delle stampanti – accessibile da browser e dedicata alle stampanti abilitate con Zebra Link-OS – in grado di ridurre sensibilmente i costi e i tempi di stampa.
La ZT610 e la ZT620, ha commentato Zebra Technologies, diretta in Italia da Daniele Schinelli, rappresentano un altro passo avanti nella storia di Zebra, che da sempre produce stampanti durevoli, affidabili, veloci e in grado di incrementare la produttività nel retail, nell’industria, nei trasporti, nella logistica e nel settore sanitario.
Le nuove soluzioni si prefiggono anche di far leva sul successo della serie Xi4, e prevedono nuove funzioni user-friendly come il caricamento semplificato del rotolo e del nastro, un display a colori facilmente visibile che dà informazioni sullo stato della stampante, e una guida multimediale che indica gli errori e aiuta gli utenti a risolvere i problemi.
La serie ZT600 permette inoltre di utilizzare le applicazioni Link-OS progettate per semplificare l’implementazione del dispositivo, la connettività di rete, l’uso quotidiano e la manutenzione ordinaria.
Il Printer Profile Manager Enterprise è invece una soluzione volta a consentire allo staff IT di aggiornare con i sistemi di sicurezza le stampanti abilitate per Link-OS e di gestire da un’unica postazione anche remota flotte di stampanti Zebra.
La stampante ZT510 è invece una soluzione che Zebra ha progettato per un utilizzo di base, ma con particolare attenzione alla qualità e alla durevolezza del dispositivo.