WatchGuard tra i Visionaries nel Magic Quadrant di Gartner

Per il terzo anno consecutivo WatchGuard posizionata da Gartner tra i visionaries per l’Unified Threat Management  e i Firewall Multifunzione per le PMI

 

WatchGuard Technologies, produttore di soluzioni di sicurezza di rete, ha annunciato che per il terzo anno consecutivo è stata posizionata come unica azienda Visionaria nel Magic Quadrant di Gartner per il mercato Unified Threat Management (SMB Firewall Multifunction).

«Questa riconferma come Visionari nel Magic Quadrant è un riflesso della determinazione di WatchGuard nel comprendere, anticipare e indirizzare le sfide della sicurezza informatica che le PMI e le aziende distribuite affrontano oggigiorno. Con l’aggiunta di soluzioni come APT Blocker e Threat Detection and Response, abbiamo accelerato il rilascio di servizi chiave di sicurezza per arrivare sul mercato più velocemente dei competitor e continuare ad espandere il concetto di gestione unificata delle minacce», ha spiegato Prakash Panjwani, CEO di WatchGuard Technologies.

gartner, WatchGuard tra i Visionaries nel Magic Quadrant di Gartner
Prakash Panjwani, CEO di WatchGuard

Per WatchGuard il posizionamento come unica azienda Visionaria nel Magic Quadrant per l’UTM negli ultimi tre anni è una ulteriore riprova della validità della sua missione che punta a rilasciare un set completo di soluzioni di sicurezza di grado enterprise che possa essere facilmente implementato e gestito direttamente dai clienti del mid-market.

Va osservato che le appliance di sicurezza sviluppate e commercializzate da WatchGuard si basano sulla solida piattaforma Fireware, che  è stata progettata per funzionare con motori di sicurezza al top del mercato in ogni categoria.

Tra i punti di forza evidenziati dall’azienda vi sono WatchGuard Total Security Suite, un bundle all-in-one di servizi di sicurezza per la protezione sia della rete che degli endpoint, e le capacità di analitica e reportistica della applicazione WatchGuard Dimension.

Il testo del Magic Quadrant for the Unified Threat Management (SMB Multifunction Firewalls) è stato rilasciato il 20 giugno 2017.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli