Il distributore del Gruppo Esprinet offrirà la gamma delle soluzioni di telefonia VOIP e Unified Communiation di Kalliope
Esprinet ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione siglato con NetResults. V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, metterà a disposizione dei propri rivenditori la gamma delle soluzioni di telefonia VOIP e Unified Communiation di Kalliope.
NetResults, nata nel 2006 come spin-off dell’Università di Pisa, è una società che produce sistemi ICT per la trasformazione digitale nelle imprese, in ottica Industry 4.0 e smart working, fortemente orientata alla R&S. Oltre alla gamma di centralini VoIP Kalliope, lanciata sul mercato italiano nel 2008 e pensata sia per i system integrator sia per i service provider, la società progetta e sviluppa piattaforme e soluzioni per la misura percettiva della Quality of Experience dei servizi IT (Testing&Montoring).
V-Valley, grazie alle competenze della propria struttura e all’orientamento a fornire soluzioni a valore, offre ai propri clienti rivenditori una consulenza mirata, in grado di veicolare il valore dei prodotti Kalliope.
«Siamo molto felici di avviare una collaborazione con un distributore così importante nel panorama italiano. Crediamo molto nel valore della filiera, soprattutto nel contributo che il distributore può dare alla diffusione del prodotto in un mercato così complesso come quello dell’ICT» ha affermato Federico Rossi Direttore Commerciale di NetResults srl.
«Grazie a questo accordo V-Valley amplia la propria offerta di tecnologie PBX sia in modalità on-premise che cloud destinate al mondo delle piccole e medie imprese. Questa collaborazione non fa altro che confermare la nostra volontà di divenire sempre più distributore di riferimento anche per le soluzioni di PBX & UCC», ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley.