Il distributore Tech Data riceve il premio per il “Miglior progetto Marketing 2018” durante l’Annual Partner Conference
Tech Data, distributore di soluzioni, servizi e prodotti nel settore dell’informatica, ha annunciato di aver ricevuto il premio “Miglior progetto Marketing 2018” da Jabra, produttore di cuffie e dispositivi vivavoce. Il premio è stato assegnato nel corso dell’annual Partner Conference del brand, tenutasi di recente a Milano, al team marketing di Tech Data.
Alessandro Vitali, Channel Account Manager Jabra ha sottolineato l’importanza degli investimenti della società nelle attività di marketing: «Quest’anno abbiamo deciso e voluto investire in maniera importante in Tech Data, in particolare nelle proposte ed attività marketing che ci hanno convinto per originalità e novità, come per esempio Circle, la community Tech Data di rivenditori d’informatica, un progetto unico nel canale ICT. I risultati e soprattutto i riscontri positivi da parte dei nostri Partner reseller ci hanno ulteriormente convinto che questa sia la direzione giusta per fare marketing interattivo, social, ma nello stesso tempo anche produttivo con un alto livello d’informazione mirata. Facciamo i nostri complimenti ad Antonella Baldassare ed al suo team per il supporto e l’innovazione».
Antonella Baldassarre, Marketing Communication Manager di Tech Data Italia, ha guidato il team che offre supporto marketing ai partner del distributore. La manager ha evidenziato che: «Aiutare i rivenditori a sviluppare proattività nel business mediante il confronto e l’apprendimento è il valore aggiunto che diamo nelle nostre iniziative, e lo facciamo con le community, il content e video marketing nei nostri canali social come Circle e tdblog.it, senza dimenticarci dell’importanza dell’incontro dal vivo durante i nostri numerosi eventi sul territorio. Ringrazio Jabra per questo riconoscimento che mi rafforza nella convinzione che la direzione strategica del supporto marketing di Tech Data ai nostri Partner sia quella giusta».