Symfoni WE di Fujitsu fornisce valore ai clienti ServiceNow

Symfoni WE for Professional Services di Fujitsu, disponibile nell’app store ServiceNow, aiuta le aziende a razionalizzare l’erogazione di servizi professionali

 

 Fujitsu ha annunciato Symfoni WE for Professional Services, una soluzione dedicata a ServiceNow studiata per aiutare gli utenti a ricavare maggior calore dalle installazioni ServiceNow tramite ulteriori funzionalità, trasparenza e il controllo sui processi di pianificazione delle risorse e delivery dei servizi.

Certificata da ServiceNow, la soluzione Symfoni WE è disponibile all’interno dello store ServiceNow.

Disponibile in esclusiva attraverso Fujitsu, Symfoni WE for Professional Services aggiunge, come evidenziato, funzionalità supplementari all’implementazione di ServiceNow già in possesso di un cliente per mettere a disposizione insight migliori e più approfonditi sull’utilizzo delle risorse nell’ambito di qualsiasi attività di servizi professionali.

Accessibile in maniera diretta dalla interfaccia di ServiceNow, Symfoni WE copre gli aspetti dell’erogazione dei servizi e comprende una singola console per la gestione delle risorse e la pianificazione della capacità unitamente al tracking delle risorse in tempo reale. Appositi cruscotti sono poi di ausili nell’ottimizzare l’impiego delle risorse e razionalizzare i processi interni in modo da consentire alle aziende di implementare best practice, previsioni accurate e controllo sui budget di delivery.

«Le aziende che intendono soddisfare le richieste in continuo mutamento che provengono dal digital workplace stanno utilizzando questa piattaforma per accelerare la propria trasformazione digitale. Symfoni WE offre un aiuto aggiuntivo mettendo a disposizione la trasparenza e gli insight che occorrono per supportare decisioni di business informate e tempestive. Questa soluzione permette di massimizzare il proprio investimento in ServiceNow, ma forse la motivazione più interessante che possiamo fornire è che Symfoni WE è la soluzione che noi di Fujitsu abbiamo scelto per gestire tutta la nostra attività a livello globale», ha commenatto Bjørn Jarl, responsabile Fujitsu ServiceNow Practice per l’area EMEIA.

Va anche considerate, ha spiegato l’azienda, che il reparto Fujitsu dedicato a ServiceNow fornisce interventi di consulenza sull’intero ciclo di vita, implementazione, supporto e training attraverso un approccio alla trasformazione del workplace che è incentrato sulla co-creazione con i clienti.

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