Snom ha avviato una campagna promozionale per il Canale del suo terminale IP Snom D785 per permettere a tutte le aziende di fruire dei vantaggi della telefonia su IP
La telefonia su IP e le conseguenti possibilità che si aprono per applicazioni aziendali di Unified Communication e di collaborazione sono oramai una realtà. Ma non sempre i dispositivi hanno la qualità e servizi necessari o un rapporto prestazioni costo che ne permetta l’introduzione aziendale e rispondano ai severi requisiti di budget. Il problema si riverbera sui rivenditori e sul canale, che devono conciliare i desideri del cliente con le reali possibilità di offerta e di margini economici.
Per risolvere il problema, Snom ha dato il via ad una campagna autunnale al grido di “Compri dodici, paghi dieci e ti assicuri anche il bonus post-vendita”, una campagna promozionale per il suo terminale IP Snom D785 che la società specializzata nella telefonia avanzata su IP berlinese mette in campo dal 1° settembre al 31 dicembre 2018, e riservata ai rivenditori specializzati e partner Snom.
La campagna, ha illustrato l’azienda, è di ampio respiro e prevede l’offerta ai rivenditori specializzati in telefonia e telefonia su IP, e in particolar modo agli affiliati al suo programma partner, sconti sul prodotto superiori al 20%. In sostanza e come esempio, chi acquista dieci esemplari dello Snom D785 beneficia gratuitamente di due telefoni IP aggiuntivi. Non ultimo, ha evidenziato Snom, i partner registrati fruiscono, oltre allo sconto, anche di un bonus post-vendita in base alle condizioni stabilite nel programma partner Snom.
«Per questo autunno abbiamo deciso di mettere da parte la tipica moderazione di noi tedeschi lanciando un’offensiva sul mercato», ha commentato l’iniziativa dedicata al canale Gernot Sagl, CEO di Snom, «Siamo l’alternativa migliore, e con questa promozione può convincersene chiunque».
Centro focale della campagna è, come accennato, quello che Snom osserva essere il fiore all’occhiello della serie 7xx dei telefoni IP Snom, lo Snom D785, nella variante in nero. Il modello è il risultato del connubio tra tecnologie di ultima generazione e design, e sposta più in alto l’asticella per quanto concerne nuovi standard grazie ad un’interfaccia utente particolarmente innovativa. In particolare, ha osservato Snom, grazie al display ad alta risoluzione ed il secondo schermo il D785 è uno dei prodotti chiave nella storia ventennale dela storia della società.