Lexmark annuncia nuove stampanti A3

Le nuove stampanti A3 laser a colori sono adatte per le esigenze di workgroup impegnativi

Lexmark, società globale attiva nello sviluppo di soluzioni di imaging, ha annunciato una nuova generazione di stampanti laser a colori e dispositivi multifunzione (MFP) smart A3, composta da nove nuovi modelli progettati per far fronte alle richieste di gruppi di lavoro anche molto esigenti.

Le serie Lexmark CS920 e CX920 comprendono i dispositivi di stampa e scansione Lexmark più veloci, oltre che dotati della più elevata capacità di carta. In particolare, la stampante CX924 è un dispositivo MFP laser a colori e arriva fino a 65 ppm, la serie CX920 comprende lo scanner Lexmark, con fino a 80 ppm ed entrambe hanno una capacità di carta di fino a 6.650 fogli.

Il ciclo di lavoro mensile massimo della serie CX920 varia da 200.000 a 275.000 pagine, e permette, evidenzia Lexmark,  di rispondere alle più elevate necessità di produzione.

stampanti A3, Lexmark annuncia nuove stampanti A3

Stampante A3 di Lexmark per gruppi di lavoro

Le serie Lexmark CS920 e CX920 sono state progettate per un utilizzo intensivo da parte di gruppi di lavoro che necessitano di dispositivi veloci, efficienti e intuitivi“, ha commentato l’annuncio Allen Waugerman, senior vice president e chief technology officer, Lexmark. “Questi nuovi dispositivi sposano l’ampia gamma di dispositivi A3 di fascia elevata con tutte le caratteristiche e funzionalità della nostra gamma di dispositivi A4 a colori, completando nel modo migliore il nostro apprezzato portfolio di dispositivi di stampa laser a colori.

Tra le funzionalità  dei dispositivi:

  • touch screen luminoso da 10 pollici dotato dell’interfaccia e-Task di Lexmark.
  • I dispositivi possono anche essere personalizzati con applicazioni opzionali o applicazioni degli utenti stessi.
  • funzioni di sicurezza Lexmark integrate in tutti i dispositivi CS920 e CX920.
  • funzionalità di mobility che includono il rilevamento della stampante e la stampa mobile da dispositivi iOS, Android o Google Cloud, oltre alla scansione e alla gestione per configurare policy, opzioni e valori predefiniti da mobile.
  • guida vocale integrata, la presa jack standard per le cuffie, un pannello operativo orientabile e la possibilità di ingrandire lo schermo con funzioni di pinch and zoom.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli