Gigaset PRO annuncia nuovi prodotti e strategie di canale

Gigaset PRO al NextParty 2018 presenta in anteprima le ultime novità di prodotto e le strategie del Partner Program 2019

 

Gigaset Communications Italia S.r.l., diretta da Fabio Casati, suo Amministratore Delegato, società fornitrice di soluzioni professionali per la comunicazione delle PMI, ha annunciato che sarà presente all’evento NextParty 2018 in qualità di sponsor Platinum +, e sarà protagonista di una sessione dedicata alla presentazione delle ultime novità di prodotto, così come all’anticipazione delle politiche commerciali del prossimo anno per il canale.  L’evento per i partner di NextMedia si terrà a Cesena il 28 e 29 settembre.

In particolare, ha evidenziato l’azienda, nel corso dell’evento Gigaset PRO presenterà la certificazione che caratterizza la famiglia di dispositivi Maxwell sulla piattaforma Nexi, la soluzione IP-PBX per le Unified Communication distribuita da NextMedia.

La certificazione è relativa sia per le soluzioni IP-DECT monocella N510 e multicella IP-DECT N720 e N870, sia per l’intera gamma di telefoni IP SIP Gigaset Maxwell.

Tutti i modelli Maxwell Basic, Maxwell 2, Maxwell 3 con relativo modulo di espansione e Maxwell 10,ha evidenziato l’azienda, possono in pratica essere installati senza problemi e permettono di poter usufruire di tutti i servizi offerti da NEXI.

Fabio Casati, Amministratore Delegato di Gigaset Communication
Fabio Casati, Amministratore Delegato di Gigaset Communication

A seguito della certificazione  sia i rivenditori che gli utenti finali possono usufruire di una gamma molto ampia di telefoni IP desktop e di soluzioni IP DECT adatti alle svariate esigenze.

Non ultimo, tramite la piattaforma software Gigaset pro, sviluppata nell’ambito del reparto R&D aziendale, l’implementazione di nuovi servizi può essere integrata velocemente, con Gigaset che si è organizzata per fornire un supporto altamente efficace ai propri Partner.

All’evento intendiamo illustrare puntualmente i benefici legati alla certificazione di interoperabilità con NEXI e con altre piattaforme, oltre che fornire una visione d’insieme sulle strategie di canale che andremo ad implementare nel 2019”, ha commentato Alberto Orsenigo, responsabile vendite di Gigaset pro per il mercato italiano.

Alberto Orsenigo, sales manager di Gigaset
Alberto Orsenigo, sales manager di Gigaset

L’appuntamento per tutti i partner di NextMedia si terrà a Cesena il 28 e 29 settembre: alle 11.30 del venerdì 28 ci sarà l’intervento di Alberto Orsenigo di Gigaset nella sala plenaria.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli