Gigaset annuncia il nuovo sistema multicella N870 DECT IP

Con un’unica soluzione modulare Gigaset semplifica e risolve il problema della comunicazione in azienda

 

Gigaset, fornitore di soluzioni di comunicazione professionale per le PMI, ha presentato il nuovo sistema multicella N870 IP.

L’elemento alla base di questo sistema è il dispositivo N870 che funge da stazione base DECT, da controller del sistema e integra già al proprio interno il software Integrator. La soluzione, ha spiegato Gigaset, è adatta sia per piccole realtà che per installazioni in ambiti multisede con una gestione centrale.

In particolare, garantisce la sicurezza tramite i protocolli SRTP/TLS ed è compatibile con le principali piattaforme Europee.

Ideato per scenari multisito

Il nuovo N870 IP si basa sull’architettura software Gigaset, e in quanto tale garantisce la compatibilità con gli altri prodotti della gamma Gigaset per la comunicazione aziendale professionale.

Il prodotto è anche evidenziato come adatto ad aziende caratterizzate da scenari multisito, anche in nazioni diverse.

Fungendo come stazione base e/o controller DECT, il nuovo N870 supporta in una singola zona un massimo di 250 utenti, 60 stazioni base e 60 chiamate parallele.

Ogni antenna può gestire fino a 10 chiamate simultanee. Gli utenti possono anche beneficiare di handover e roaming, di un audio di alta qualità e di una rubrica aziendale LDAP(S).

Il sistema fornisce anche un’integrazione con la Computer Telephony Integration (CTI) tramite una connessione uaCSTA (User Agent Computer Supported Telecommunications Applications). Non ultimo, con l’aiuto di applicazioni xhtml, gli utenti possono creare le loro applicazioni personali e aggiungerle al sistema.

“Tutte le eccellenti funzionalità del nostro sistema N720 IP PRO Gigaset sono state addirittura migliorate con l’N870. Nello sviluppo del nuovo N870 IP abbiamo ascoltato attentamente i nostri clienti. Visto che sia le piccole che le grandi aziende sono alla ricerca di maggiore flessibilità per poter stare al passo con la loro crescita professionale, l’N870 IP eccelle in modularità. Con solo un tipo di hardware possiamo supportare tutte le aziende, dalle PMI alle grandi imprese. E la buona notizia è che la manutenzione rimane invariata per i rivenditori.” Ha commentato il rilascio Kai Froese, Responsabile delle Soluzioni Aziendali & di Connettività di Gigaset.

Configurazione e disponibilità

Gigaset N870 IP sarà disponibile a partire dal quarto trimestre del 2018. Considerato che il sistema può fungere da stazione base DECT, controller e Integrator, le aziende avranno bisogno di un solo tipo di hardware per creare un ambiente multicella.

La compattezza e modularità ha come conseguenza che la gestione degli ordini è estremamente semplice per i distributori e per i rivenditori i quali potranno avere un solo dispositivo in stock, e dunque un unico codice articolo, per configurare le loro soluzioni personalizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli