La più recente gamma di stampanti laser Lexmark, espressamente progettata per le PMI, è accompagnata da una garanzia di quattro anni
Lexmark ha annunciato una nuova linea di stampanti laser dedicate alle PMI e coperta da una garanzia di 4 anni. La garanzia riguarda 23 stampanti laser, da dispositivi entry-level monocromatici e a colori fino a macchine per workgroup e MFP.
La gamma è stata progettata per aumentare la produttività aziendale e fornire caratteristiche di fascia elevata a un prezzo competitivo. Tra queste, sono incluse funzionalità di networking e sicurezza oltre a opzioni integrate che riguardano stampa fronte-retro, stampa wireless e mobile.
Le stampanti della nuova linea per le PMI sono protette da una garanzia di quattro anni con supporto completo in base al quale i clienti Lexmark potranno beneficiare di un supporto gratuito online 24 ore su 24, oltre all’accesso al supporto tecnico telefonico in orario lavorativo. La serie di prodotti è disponibile in Italia e in EMEA attraverso la rete ufficiale di rivenditori IT.
“La nostra nuova linea di stampanti aiuta le piccole e medie imprese a competere in un mondo di grandi realtà aziendali. Questa nuova offerta è adatta alle piccole e medie imprese che vogliono stampanti compatte e di grande impatto. Confermando l’impegno di Lexmark nei confronti delle PMI, questa nuova gamma rende la stampa semplice con risultati di alta qualità che aiutano i nostri clienti a contraddistinguersi“, ha commentato Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia.