CyberArk ha annunciato i risultati del Q3 2018, in crescita del 31% sul pari Q del 2017

La società, specializzata nella sicurezza degli account privilegiati on-premise e nel cloud, conferma la sua continua crescita, a cui hanno contribuito le sue nuove soluzioni per SAP, AWS e Google

 

CyberArk, società di livello internazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza e la protezione degli account privilegiati, ha annunciato i risultati, in forte crescita, relativi al Q3 2018.

Nel quarter, le revenue complessive sono risultate pari a $ 84.7 milioni di dollari, con una crescita del 31% rispetto al pari trimestre del 2017.

A trainare la crescita, in particolare, la forte richiesta per le soluzioni CyberArk Privileged Access Security.

Secondo il Chairman e CEO della società, Udi Mokady, “la domanda non è mai stata così forte” e la società risulta fortemente posizionata per ripetere l’exploit nel Q4 e nei seguenti trimestri man mano che i clienti accelerano nella trasformazione digitale delle proprie infrastrutture IT.

I più che lusinghieri risultati, osserva l’azienda, sono dovuti al fatto che le organizzazioni industriali si rivolgono sempre più a CyberArk man mano che procedono sula strada della trasformazione digitale, ad esempio adottando il cloud, ambienti DevOps, IoT e processi robotici di automazione industriale, con i CISO che si focalizzano sul garantire la sicurezza di superfici di attacco che si rivelano sempre più ampie.

 

Udi Mokady - Chairman di CyberArk
Udi Mokady – Chairman di CyberArk

 

In primis proteggere gli accessi privilegiati

La sicurezza degli accessi privilegiati continua ad essere universalmente riconosciuta come la prima delle iniziative nella sicurezza e la mitigazione del rischio.

E’un settore in cui, osserva la società, CyberArk ha fortemente rafforzato la propria posizione come market leader mediante lo sviluppo di un portfolio di soluzioni innovative volte a semplificare l’adozione e l’implementazione di soluzioni per la sicurezza degli accessi privilegiati.

Alla data, la società ha a livello mondiale 1.106 dipendenti (fine Q3), oltre 4.200 clienti di cui il 50% appartenenti a Fortune 500e oltre il 30% dei Global 2000.

Ai più che positivi risultati, ha indubbiamente contribuito il lancio di nuove soluzioni per SAP, AWS e Google Cloud Platform Marketplace; a cui si è aggiunto recentemente il lancio di Privileged Session Manager for Cloud, che ha esteso la sicurezza fornita dalle soluzioni CyberArk alle applicazioni web, cloud e alle piattaforme di social media.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli