Con Avaya la trasformazione digitale parte dal cloud

Avaya ha dato il via a un programma che consente alle aziende di adottare l’infrastruttura di comunicazione cloud più adatta alle proprie esigenze 

 

Avaya , attiva nelle soluzioni volte a migliorare e semplificare la comunicazione e la collaborazione, ha introdotto un programma finalizzato a supportare le aziende che considerano i modelli di distribuzione delle comunicazioni in-the-cloud come parte integrante delle proprie strategie di trasformazione digitale.

Il programma di cloud transformation si propone di facilitare la transizione al cloud e rimuovere l’incertezza e i rischi legati a questo processo.

Inoltre, l’iniziativa prevede una serie di incentivi e mette a disposizione dei clienti il team di servizi professionali di Avaya con l’obiettivo di aiutare le aziende a definire il percorso più efficace ed efficiente per l’adozione delle soluzioni Avaya OneCloud attraverso un modello cloud pubblico, privato o ibrido.

Il programma, in particolare, aiuta aziende e organizzazioni a:

  • Definire e individuare i risultati attesi legati alla migrazione al cloud
  • Identificare i migliori modelli di cloud per ciascuna applicazione, in base alle specifiche esigenze di business
  • Individuare i processi chiave e le API che operano all’interno dell’infrastruttura esistente e il modo più efficace per implementarli in un nuovo ecosistema cloud
  • Procedere alla cloud transformationadottando piani operativi che siano allineati a specifici obiettivi di business e si basino su modelli finanziari mirati

 

L’iniziativa prevede che i clienti Avaya ottengano crediti per licenze perpetue e una riduzione dei costi “per-seat” adottando soluzioni in cloud.

Inoltre, per coloro che adotteranno la soluzione Avaya OneCloud è prevista la cancellazione delle penali di recesso sui contratti di servizi di supporto in essere.

I clienti Avaya avranno inoltre l’opportunità di seguire specifici workshop, organizzati dall’azienda, a costi ridotti o gratuitamente. I workshop consentiranno l’interazione diretta tra i professionisti ed esperti Avaya  e i decision maker aziendali all’interno di sessioni di formazione dedicate.

In sostanza, osserva l’azienda, le soluzioni OneCloud per Unified Communications as a Service (UCaaS) e Contact Center as a Service (CCaaS) sono volte a fornire alle aziende di ogni dimensione un percorso veloce, comodo e automatizzato che sfrutta i vantaggi delle comunicazioni cloud.

Le soluzioni Avaya OneCloud sono già disponibili in 34 paesi. L’azienda continuerà ad ampliare la portata delle proprie attività globali nei prossimi mesi per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti in tutto il mondo.

 

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