Il programma Fueled by NetApp si arricchisce per favorire la crescita dei Cloud e Hosting Provider con servizi di next generation data center
NetApp ha annunciato l’ampliamento del programma Fueled by NetApp, creato per far crescere i service provider che aiutano i propri clienti a implementare la propria digital transformation basata su Cloud. In pratica, i service provider potranno accedere a nuovi servizi e programmi di consulenza, e disporre di garanzie su nuovi livelli di efficienza e nuovi programmi di training.
Il programma globale per i service provider Fueled by NetApp continuerà a fornire loro soluzioni di go-to-market con scale-out, performance garantite, automazione, data assurance ed efficienza. Oltre a questo, ha comunicato l’azienda, NetApp fornirà:
- Servizi di consulenza per il product management per l’intero portfolio NetApp® attraverso esperti di settore di comprovata competenza.
- Il NetApp Cloud Incubator Program, che fornisce un accesso semplificato alle risorse storage per le startup cloud e hosting, con un focus sull’ingegnerizzazione delle soluzioni
- Partnership per Training con sessioni di formazione, supporto da parte di esperti per l’orientamento alle tecnologie e il supporto alla certificazioni sulle best practice di marketing di prodotto e management di mercato specifiche per NetApp
- Investimenti nelle attività di co-marketing e sviluppo delle soluzioni per abilitare attività di go-to-market significative.
- Garanzie di efficienza sulla piattaforma storage SolidFire con un modello di costo prevedibile.
«La tecnologie per l’Enterprise stanno rapidamente evolvendo verso modelli a consumo e orientate al Cloud ibrido, creando un’opportunità unica per l’industria dei service provider. Il nostro programma Fueled by NetApp supporta e indirizza la digital transformation con un approccio su misura e una consulenza per il go-to-market per i service provider pensata con l’obiettivo di generare crescita e ridurre il rischio», ha commentato Brett Roscoe, vice president of Product, Solutions, and Services Marketing di NetApp.