Canon annuncia nuove stampanti per i gruppi di lavoro

Canon ha ampliato l’offerta di soluzioni rivolte alle piccole aziende e ai gruppi di lavoro con i nuovi dispositivi i-SENSYS 

 

 

Canon ha presentato nuovi modelli di stampanti multifunzione e laser della gamma i-SENSYS. I dispositivi dal fattore di forma compatto per le serie i-SENSYS MF520, i-SENSYS MF420 e i-SENSYS LBP210 sono stati ideati per le piccole aziende e i gruppi di lavoro, le esigenze di flessibilità e la personalizzazione dei i flussi di lavoro.

Al primo punto nella loro progettazione Canon, ha spiegato la società, ha posto la sicurezza, oramai una obbligata priorità per le aziende. In proposito e per rafforzarla le serie diverse i-SENSYS integrano soluzioni atte a migliorare il processo di autenticazione dei dispositivi. In pratica, tramite Universal Login Manager, alla soluzione cloud uniFLOW online e a uniFLOW on-premise, gli amministratori possono controllare l’accesso al dispositivo, gestire le autorizzazioni e proteggere i documenti con la funzione di stampa protetta, un insieme di funzioni che ha anche l’obiettivo di favorire una riduzione dei costi e dei danni causati da violazioni indesiderate.

I nuovi dispositivi assicurano una velocità di stampa di fino a 43 pagine al minuto e permettono di eseguire copie e scansioni fronte-retro in un singolo passaggio.

Teresa Esposito, Marketing & Sales Excellence Director Business Group di Canon Italia
Teresa Esposito, Marketing & Sales Excellence Director Business Group di Canon Italia

Gli utenti hanno anche la possibilità di stampare in modo sicuro da tablet e smartphone mediante l’applicazione Mobile Print integrata nel prodotto e che garantisce la connessione wireless diretta senza inficiare la sicurezza della rete.

I nuovi dispositivi includono anche una gamma di funzioni volte a ridurre le esigenze di manutenzione e il costo totale di stampa. Tra queste, un intuitivo touch screen a colori da 5″ e la Application Library, che  aiutano gli utenti a personalizzare i propri flussi di lavoro. La funzione consente agli amministratori di raggruppare i lavori, eseguire scansioni da inviare via e-mail e copiare i documenti.

«L’ultima generazione di dispositivi i-SENSYS risponde alle esigenze delle piccole aziende, soprattutto in termini di flessibilità operativa. Questi dispositivi offrono una soluzione ai problemi più pressanti dei nostri clienti, coniugando l’eccellenza della stampa con l’affidabilità che da sempre contraddistingue il nostro brand. È con orgoglio che ci impegniamo costantemente in attività di ricerca e sviluppo, per offrire ai nostri clienti gli strumenti necessari al loro lavoro, senza compromettere la qualità o richiedere elevati costi di gestione», ha commentato Teresa Esposito, Marketing & Sales Excellence Director Business Group di Canon Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli