Canon lancia nuove stampanti multifunzione imageRUNNER ADVANCE per documenti di alta qualità, stampabili da ovunque e con elevata efficienza energetica
Canon ha presentato nuove stampanti multifunzione della serie imageRUNNER ADVANCE: imageRUNNER ADVANCE C256i, imageRUNNER ADVANCE C356i e imageRUNNER ADVANCE C356P.
Sono state progettate, ha commentato, per fornire una elevata efficienza energetica e abilitare una gestione personalizzata dei documenti in modo da ridurre il costo totale di stampa, migliorare il flusso di lavoro e garantire un’elevata qualità di immagine. Vediamo i dettagli.
La serie imageRUNNER ADVANCE C256/C356 comprende dispositivi “all-in-one” in grado di stampare fino a 35 pagine al minuto. Accessibili tramite un touch screen a colori da 10.1” personalizzabile anche da remoto sono proposti per un’ampia gamma di soluzioni aziendali, sia come soluzioni stand alone in uffici domestici o PMI, sia come soluzioni per integrare più ampi parchi di dispositivi di stampa.
La serie imageRUNNER ADVANCE C256/C356 risponde alle esigenze di alti volumi di stampa. Gli utenti possono accedere a una gamma di funzioni avanzate per l’elaborazione delle immagini, tra cui pinzatura e fascicolazione.
Stampare da ovunque e in sicurezza
La serie imageRUNNER ADVANCE C56/C356 consente di gestire i documenti ed è compatibile con i software uniFLOW e Therefore. Inoltre permette di incrementare la produttività grazie alla funzionalità di stampa mobile, che permette di stampare e scansionare documenti in mobilità.
Sfruttando la connettività wireless, gli utenti possono inoltre accedere ad applicazioni quali l’app mobile Canon, Canon Print Business, Apple AirPrint e Mopria. Il sistema Universal Login Manger (ULM), invece, aiuta nella gestione dei costi e dei flussi di stampa.
Oltre a garantire l’accesso sicuro degli utenti, la funzionalità di scansione avanzata di questi dispositivi permette di condividere i documenti con molteplici piattaforme in cloud, come Google Drive, Evernote e Dropbox.
I nuovi sistemi MFP semplificano anche la gestione e applicazione delle policy di sicurezza in ottemperanza ai più recenti standard internazionali che comprendono la crittografia, la certificazione Common Criteria, i filtri per indirizzi IP/MAC, IPSEC e l’autenticazione wireless LAN.
Per quanto riguarda la disponibilità le serie imageRUNNER ADVANCE C256 e imageRUNNER ADVANCE C356 saranno disponibili presso i punti vendita Canon e i distributori selezionati a partire dal 2 novembre 2017.