Vertiv, nuova denominazione di quella che in precedenza era Emerson Network Power, progetta, realizza e fornisce servizi alle infrastrutture critiche per data center e reti di comunicazione, in ambienti commerciali e industriali.

L’azienda ha annunciato l’aggiornamento dell’applicazione Trellis Power Insight, per la gestione del data center.

Si tratta di un software per il monitoraggio centralizzato e il controllo di un massimo di 50 sistemi Liebert UPS e dei server collegati in rete, che fornisce dati in tempo reale sull’andamento, compresi i valori di tensione e corrente.

Questa applicazione permette il rilevamento automatico di nuovi dispositivi, invia allarmi, notifiche e predispone azioni automatizzate.

La nuova release permette lo spegnimento controllato e sicuro anche di migliaia di server collegati nell’eventualità di interruzione dell’alimentazione della rete di distribuzione elettrica.

 

Critical Power image

“Dato l’aumento della complessità della gestione dei data center, Vertiv è impegnata a implementare senza sosta le soluzioni che consentono di gestire in modo più efficiente e semplice le risorse – ha affermato John Curran, vicepresidente product management di Vertiv -. Questo nuovo potenziamento di Trellis Power Insight migliora le capacità di gestione da parte degli utenti, compresa la gestione remota degli ambienti IT distribuiti e la possibilità di spegnere ordinatamente i server in caso di interruzione dell’alimentazione elettrica. Tutto ciò a vantaggio del lavoro degli addetti alla gestione delle apparecchiature UPS nei data center.

Gli utenti possono aggiornare il proprio software esistente visitando la pagina di download del software Vertiv sul sito dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.