Ventaglio di novità annunciate da Netgear in occasione del CES 2018 di Las Vegas.
Si amplia la gamma di switch 5-Speed in grado di operare a cinque velocità (100 Mbps, 1 Gbps, 2,5 Gbps, 5 Gbps o 10 Gbps) per massimizzare il livello di flessibilità.

Ognuna delle porte Ethernet in rame multi-velocità è in grado di rileva automaticamente la
velocità richiesta dal dispositivo collegato, la qualità del cablaggio e fornisce la connessione
appropriata a una delle cinque velocità.
Le porte possono essere connesse con cavi Ethernet Cat5E, senza la necessità di
aggiornare il cablaggio a Cat6.

Due i modelli annunciati. Il primo, siglato XS512EM è uno Switch Smart Managed Plus con 10 porte Gigabit/Multi-Gigabit Ethernet e con 2 porte SFP +, disponibile in formato desktop e rack.

XS724EM è il modello a 24 porte con 22 porte Gigabit/Multi-Gigabit Ethernet e con 2 porte SFP+ disponibile in formato rack.

Le novità includono anche due nuovi modelli di Switch Smart Cloud a 28 porte e un nuovo portale Web Netgear Insight Cloud per aumentare le capacità di gestione della rete e offrire una visualizzazione da display, più grande e immediata, di tutti i dispositivi e delle loro posizioni.

Switch Netgear GC728XP

Due novità anche per il settore gaming. Si tratta del router Wi-Fi Nighthawk Pro Gaming (XR500) e dello switch Lan Nighthawk Pro Gaming SX10 10G/Multi-Gig (GS810EMX).

Il router XR500 utilizza avanzati software all’avanguardia per ottimizzare le connessioni di rete stabilizzando il ping, riducendo i picchi di tensione e mantenendo sempre la connessione stabile

Questi prodotti forniscono elevate prestazioni di rete che si adattano alle richieste dei giochi online e dello streaming ad alta definizione.

Il router Wi-Fi Nighthawk Pro Gaming (XR500) di Netgear

Introdotto anche un nuovo servizio di sicurezza denominato Netgear Armor e sviluppato da Bitdefender, indirizzato alla salvaguardia delle reti Wi-Fi domestiche e dei dispositivi connessi da attacchi informatici come virus, spam, spyware e tentativi di phishing.

Netgear Armor sarà disponibile inizialmente sul router Nighthawk AC2300 Smart Wi-Fi
(R7000P) e, in seguito, tramite aggiornamento del firmware anche sui prodotti della linea
Orbi Home Wi-Fi e sugli altri modelli della famiglia Nighthawk.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.