A ISE 2018 Canon illustra le nuove possibilità nel campo della proiezione e rinnova il proprio impegno verso i System Integrator
Canon ha annunciato la propria partecipazione a ISE 2018, la più importante fiera del settore Audio-Visual dedicata all’integrazione dei sistemi, dove esporrà una serie di proiettori da installazione di nuova concezione, pensati per disporre di un’elevata qualità e un’eccellente luminosità.
Nelle sette aree allestite all’interno dello stand, Canon mostrerà come tramite i suoi nuovi proiettori si proponga di porsi all’avanguardia per quanto riguarda soluzioni adatte per diversi ambienti d’installazione, dai locali più piccoli ai grandi auditori.
Obiettivo dell’azienda è anche quello di permettere ai system integrator di toccare con mano e di sperimentare come la tecnologia Canon sia in grado di offrire la flessibilità necessaria per progettare sistemi di proiezione adatti a qualsiasi esigenza.
Un esempio ne è la correzione della deformazione trapezoidale che permette di disporre di una corretta geometricità delle immagini, anche in caso di installazione inclinata o fuori asse del proiettore, tipica di alcuni ambienti come simulatori, negozi o gallerie d’arte.
Per l’occasione Canon, ha osservato l’azienda, sarà affiancata da ShopperScreen, una società finlandese specializzata nella trasformazione delle superfici sottoutilizzate in schermi di proiezione interattivi e ad alta definizione. ShopperScreen mostrerà ai visitatori come dar vita alle vetrine dei propri clienti utilizzando una proiezione di alta qualità ed elevata luminosità.
«La presenza decennale di Canon a ISE testimonia l’impegno costante che l’azienda ha sempre dimostrato nei confronti del mercato Audio-Visual, dove desideriamo proporre prodotti di eccellenza che sappiano soddisfare le esigenze degli integratori di sistema e dei loro clienti. Ogni anno cerchiamo di alzare il livello della nostra offerta, sia tramite la tecnologia in mostra, sia sviluppando nuove collaborazioni nel corso dell’evento. Quest’anno non farà eccezione», ha commentato Andreas Herrnböck, European Business Development Manager, Visual Communications di Canon.