Innovazione documentale al top con Kyocera

Kyocera Document Solutions ha annunciato un sistema a colori A4 con caratteristiche avanzate  di gestione documentale e sicurezza

 Kyocera Document Solutions Italia è una società che opera sul mercato nazionale dove  propone soluzioni di gestione  documentale modulari costituite da sistemi multifunzione e stampanti, e di servizi professionali e soluzioni documentali volte a supportare la trasformazione digitale una migliore competitività aziendale.

E’ in questo quadro strategico che ha annunciato la disponibilità del nuovo sistema multifunzione a colori A4 TASKalfa 350ci, un prodotto ideato per rispondere alle esigenze di gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni che richiedono una produttività documentale in A4 abbinata a performance di sistema elevate, professionali e in linea con l’evoluzione del business, un business che si sposta sempre di più verso la “digital enterprise”.

Il sistema si propone, ha spiegato la società, di fornire qualità elevata del colore e alte prestazioni, con velocità di output fino a 35 ppm a colori e B/N e capacità di scansione che arriva a 60 immagini al minuto, il tutto in un fattore di forma compatto.

Kyocera, Innovazione documentale al top con Kyocera
TASKalfa 350ci

Le funzioni di copia, stampa e scansione si affiancano inoltre alla funzionalità fax come standard e tipica dei modelli di fascia alta.

TASKalfa 350ci può essere personalizzata mediante il linguaggio di sviluppo HyPAS e si integra con una vasta gamma di soluzioni e flussi di lavoro documentali aziendali.

La compatibilità verso App che abilitano funzioni in “cloud e mobile” supportano lo “smart working”, consentendo la condivisione, elaborazione e distribuzione dei documenti anche al di fuori dei classici ambienti d’ufficio.

Alta sicurezza

Per garantire la riservatezza dei dati e il controllo degli accessi, la multifunzione integra un pacchetto di soluzioni per la sicurezza che dà la possibilità di crittografare i PDF, la funzione Private Print per la stampa con password o previa autenticazione dell’utente tramite inserimento di codice PIN o card reader e il Data Security Kit opzionale.

Le funzioni hanno l’obiettivo di garantire non solo la riservatezza di dati/informazioni da occhi indiscreti, ma anche di abilitare un sensibile risparmio in quanto aiutano a ridurre al minimo il numero di stampe superflue.

L’economicità di gestione del sistema è inoltre assicurata , ha evidenziato Kyocera, da componenti a lunga durata e da un tamburo con una capacità di 200.000 pagine, che garantiscono un funzionamento efficiente e affidabile e il minimo impatto ambientale, favorito anche da un valore TEC estremamente vantaggioso.

Non ultimo,  cura  è stata messa anche per il rumore, che ha un livello in decibel che ne permette  l’allocazione in ambienti di ufficio.

In pratica, ha evidenziato Kyocera, la nuova TASKalfa 350ci è una soluzione documentale che permette di modernizzare e razionalizzare il workflow di aziende che ricercano semplicità d’utilizzo e massime performance, pur non avendo un volume documentale elevato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli