BCLOUD si espande e apre una nuova filiale a Bologna

Dopo Dalmine, BCLOUD apre una nuova sede sul territorio bolognese. Crescono le infrastrutture dell’azienda e gli investimenti sulle persone

 

BCLOUD, Software Defined System Integrator in Italia focalizzato su soluzioni e servizi software defined e centrati su cloud-, ha annunciato l’apertura di una nuova sede ad Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna.

La guida della nuova filiale è stata affidata a Dario Giovanardi, Regional Sales Manager & Branch Manager affiancato da Federica Napoli, Inside Sales & B2B Marketing Specialist. Nuovi inserimenti in azienda sono peraltro già stati pianificati nell’arco del 2018.

«L’Emilia Romagna sta promuovendo attivamente lo sviluppo e la modernizzazione sia delle imprese sia delle pubbliche amministrazioni, soprattutto sotto l’aspetto tecnologico. Siamo sicuri che le soluzioni software da noi proposte in ambito cloud, storage e data management saranno un’opportunità di business per quei clienti di fascia enterprise, service provider e pubbliche amministrazioni che vorranno stare al passo con un mercato in continua evoluzione», ha commentato Roberto Castelli, CEO di BCLOUD.

software defined, BCLOUD si espande e apre una nuova filiale a Bologna
Dario Giovanardi, Regional Sales Manager & Branch Manager

Per officiare il suo ingresso nel territorio emilio-romagnolo, BCLOUD in collaborazione con alcuni dei più importanti vendor rappresentati, ha organizzato il 5 ottobre un evento sul Data Management, che si terrà a Villa Edvige Garagnani, a Zola Predosa (BO).

BCLOUD è una società  che seleziona soluzioni e piattaforme in ambito Software-Defined e si propone al mercato come Software Defined System Integrator con i suoi Competence Center costituiti da personale certificato in grado di affiancare le aziende, i service provider e la Pubblica Amministrazione in tutte le fasi di evoluzione di questa tecnologia.

Il suo intervento si sviluppa attraverso un percorso in cui si affianca al cliente sin dalle fasi iniziali di analisi delle esigenze, nel successivo assessment e nella redazione del progetto.

L’azienda, ha spiegato, è specializzata in area data management e data governance con soluzioni storage, computing, iperconvergenza, backup & disaster recovery e annovera partnership consolidate con vendor focalizzati negli ambiti specifici tra i quali Asigra, Cloudian, Infinidat, Huawei, Storage Made Easy, Komprise, Netwrix, Rubrick, Simplivity e Stratoscale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli