Appian nominata Leader nel Report Process Orchestration Products PEAK Matrix 2023

Appian è stata nominata Leader nel Process Orchestration Products PEAK Matrix® 2023 di Everest Group, raggiungendo i punteggi più alti di tutti i fornitori nelle due categorie "Visione e capacità" e "Impatto sul mercato".

Secondo il recente rapporto di Everest Group, Appian è stata valutata in qualità di Leader nel nuovo report Process Orchestration Products PEAK Matrix® Assessment 2023. Secondo il rapporto, l’orchestrazione dei processi aiuta gli utenti di business a progettare, gestire e monitorare i processi aziendali end-to-end. Il report analizza 18 fornitori di tecnologia attraverso diverse funzionalità chiave, quali:

  • Progettazione ed esecuzione dei processi
  • Regole di business e gestione delle decisioni
  • Sviluppo di interfacce utente low-code/no-code
  • Gestione della forza lavoro ibrida

Appian ha ottenuto una posizione di Leader nel rapporto, a dimostrazione della sua forte visione per consentir la progettazione e la gestione dei processi end-to-end attraverso un’interfaccia visiva low-code/no-code. Appian ha raggiunto i punteggi più alti di tutti i fornitori nelle due categorie “Visione e capacità” e “Impatto sul mercato”.

L’analisi di Everest Group su Appian afferma: “I clienti hanno evidenziato l’intuitività dell’interfaccia utente, le funzioni di test, il monitoraggio dei processi e gli insight come i principali punti di forza di Appian“.

Amardeep Modi, vicepresidente di Everest Group, ha dichiarato: “Appian offre una piattaforma di orchestrazione dei processi low-code con l’obiettivo di consentire alle aziende di progettare, ottimizzare e gestire il flusso di lavoro tra lavoratori umani, lavoratori digitali e sistemi IT. La sua posizione di leader nel Process Orchestration Products PEAK Matrix® Assessment 2023 di Everest Group è sostenuta dalla sua forte visione e dalla sua presenza sul mercato globale, dalla profondità e dall’ampiezza delle funzionalità del prodotto e dalla sua facilità d’uso”.

L’automazione e l’orchestrazione dei processi sono fondamentali per soddisfare le aspettative di customer experience, eliminare le inefficienze dalle operazioni e semplificare la conformità“, ha dichiarato Malcom Ross, Deputy CTO di Appian.Le funzionalità uniche di Appian per creare un data fabric aziendale e  orchestrare processi complessi end-to-end sono l’ideale per le aziende che operano in settori fortemente regolamentati e che devono continuare a promuovere l’innovazione aziendale in modo conforme.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli