Veeva lancia una nuova piattaforma CRM peri team di vendita

Il nuovo Service Center di Vault CRM è ora disponibile per inside sales, contact center e informatori ibridi del settore life science. Vault CRM Suite connette vendite, marketing, medical affairs e servizi per una vera customer centricity

Veeva Vault CRM Service Center è la nuova soluzione di Veeva Systems pensata per aiutare team di vendita interni, centri di contatto con i clienti e professionisti che lavorano sia in ufficio che sul campo (informatori ibridi) a gestire meglio le interazioni con i clienti.

Veeva Vault CRM Service Center permette di gestire le richieste e le comunicazioni dei clienti, sia in entrata che in uscita, su diversi canali (come telefono, email, videochiamate, ecc.). Include funzionalità utili per:

  • Gestire i casi e le richieste dei clienti (case management).
  • Fare videochiamate.
  • Integrare il sistema con la telefonia.
  • Gestire attività specifiche per il settore farmaceutico, come ottenere il consenso, distribuire campioni di prodotti e tenere traccia delle chiamate.

Inoltre, è integrata con gli strumenti Microsoft 365, come Teams e OneNote, per facilitare la collaborazione tra i membri del team, con tutti i dati che vengono registrati in modo sicuro all’interno del sistema Veeva Vault CRM.

Service Center fa parte della Veeva Vault CRM Suite, che include anche Vault CRM per le vendite e Campaign Manager per il marketing, tutte soluzioni progettate specificamente per il settore life science sulla piattaforma Vault. L’unificazione all’interno dello stesso Vault fa sì che i team a contatto con i clienti non lavorino più isolati, ma condividano gli stessi dati, contenuti e processi chiave, offrendo così un’esperienza ottimizzata e centrata sul cliente. Ad esempio, i team di vendita e marketing collaborano sulle campagne per un’attività di outreach sincronizzata, e tutti i team operano basandosi sulle stesse preferenze di comunicazione e consenso dei clienti.

Vault CRM Suite aiuta i team a contatto con i clienti a ottenere un’esecuzione delle attività migliore e più coordinata, in un contesto di crescente complessità di farmaci, stakeholder, canali e modelli di go-to-market, attraverso:

  • Vault CRM, la nuova generazione del CRM per il settore life science, che arricchisce le funzionalità online e offline di Veeva CRM con strumenti di produttività avanzati, come la profilazione semplificata degli account e contenuti dinamici personalizzati.
  • Engagement omnichannel compliant, che include le soluzioni Engage, chat e video compliant per gli operatori sanitari, e Approved Email.
  • Events Management, per una gestione completa degli eventi, che include tutte le tipologie, i contenuti, i partecipanti, i relatori e le spese.
  • Align, per un field planning agile, una progettazione visiva del territorio e una gestione del territorio con roster, piani e feedback dal territorio integrati.
  • Service Center per i team di inside sales, i contact center e le attività di engagement inbound e outbound degli informatori ibridi attraverso vari canali.
  • Campaign Manager, disponibile da dicembre 2024, permette ai professionisti del marketing di eseguire campagne omnichannel orchestrate in collaborazione con il field, includendo contenuti integrati per velocità e riutilizzo.
  • Vault Direct Data API fornisce dati 100 volte più velocemente rispetto alle API tradizionali, mentre l’AI Partner Program consente a clienti e partner di creare facilmente applicazioni AI che si integrano perfettamente con le applicazioni Vault.
  • Le funzionalità di base abbracciano tutte le applicazioni di Vault CRM Suite, ottimizzando la gestione delle complessità della commercializzazione a livello regionale e globale. Includono anche le funzionalità di base dei contenuti di Vault, che assicurano un flusso di contenuti continuo tra i team e i canali, e gli standard di dati della Common Data Architecture.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli