Talentia Software, azienda attiva nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle risorse umane e finanziarie per le imprese di medie e grandi dimensioni, ha reso disponibili tre nuovi moduli HRIS che permettono ai manager HR di (ri)connettersi con i dipendenti e di rinnovare l’ambiente di lavoro.
Quasi due terzi dei responsabili HR delle imprese si aspettano che l’automazione riesca a semplificare le attività professionali del propri dipendenti ( <www.talentia-software.com/2020/hr-automation-the-key-issue-for-comp anies/> report Markess – 2020) e questi nuovi moduli di Talentia rispondono alle esigenze di migliorare l’esperienza dei dipendenti.
Il social network Social and Collaboration è stato progettato per favorire la collaborazione e la comunicazione tra i team poiché è direttamente collegato al portale dei dipendenti e si conferma vero e proprio strumento relazionale. E’ dotato di un’interfaccia ergonomica, di facile utilizzo e favorisce la creatività delle persone, migliorando lo scambio e la condivisione di informazioni e documenti tra i dipendenti, in totale sicurezza.
Theo, l’assistente virtuale di Talentia, semplifica la vita dei dipendenti nelle attività HR quotidiane. I Chatbot utilizzano l’intelligenza artificiale e il linguaggio naturale per aiutare i dipendenti e il team HR nella ricerca delle informazioni, dalle più semplici a quelle complesse. Theo comprende, ricerca, fornisce risposte, agevola il processo decisionale e, grazie alla tecnologia di messaggistica istantanea, alle funzioni ‘Speech to Text’ e ‘Text to Speech’, assicura un servizio veloce, completo e personalizzato. Theo è disponibile 24/7 e migliora l’esperienza dei dipendenti, aumentando la produttività dei team HR.
Il nuovo modulo Performance rende più facile valutare le prestazioni dei dipendenti rispetto agli obiettivi prefissati, integrando un motore per la creazione di form di valutazione, modelli di punteggio, tabelle di valutazione e ponderazione, ecc. Automatizzando il processo di valutazione delle prestazioni e misurazione degli obiettivi, la soluzione Performance aumenta considerevolmente la produttività e il coinvolgimento dei dipendenti. Il modulo agevola la comunicazione tra i manager e collaboratori e facilita il processo decisionale relativo ai percorsi di carriera dei dipendenti e alla loro crescita professionale.
“Questi nuovi moduli soddisfano le crescenti esigenze delle imprese che vogliono mettere sullo stesso piano dipendenti e clienti – sottolinea Béatrice Piquer, Chief Marketing Officer di Talentia Software -. Non è più sufficiente avere dipendenti leali e motivati: è necessario avere dipendenti coinvolti in tutti i processi aziendali. I nuovi strumenti di Talentia sull’HRIS promuovono la flessibilità del lavoro, migliorano la vita dei dipendenti e facilitano la condivisione delle informazioni. Tutto questo è in linea con la riorganizzazione del lavoro avviata negli ultimi anni e accelerata dal COVID 19. I dipendenti vogliono poter organizzare la loro vita professionale e personale come desiderano e ovunque si trovino. I nostri nuovi moduli HR soddisfano perfettamente queste nuove aspettative”.
I tre nuovi moduli sono disponibili da subito sul mercato.

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