Logitech ha annunciato i nuovi MX Anywhere 3 e MX Anywhere 3 per Mac Wireless Compact Mouse, i mouse appositamente pensati per creator professionisti, sviluppatori e chiunque sia in cerca di ottime performance, portabilità e comfort ovunque si trovi a lavorare.
Questo mouse è progettato per scorrere su quasi ogni superficie, incluso il vetro, può essere quindi portato con sé nei vari spazi di lavoro, in giro per la casa o in ufficio.
MX Anywhere 3, dotato del nuovo scroller MagSpeed, permette di scorrere 1.000 righe al secondo; lo scroller MagSpeed passa automaticamente dallo scorrimento a scatti a quello libero, per una maggiore precisione in un mouse compatto estremamente silenzioso.
“MX Anywhere 3, l’ultimo arrivato nella famiglia degli eccellenti prodotti MX, è appositamente pensato per creare, progettare e lavorare alla velocità della luce così da gestire qualsiasi necessità – ha dichiarato Delphine Donne-Crock, General Manager di Creativity and Productivity di Logitech. – Progettato per migliorare l’esperienza di lavoro in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi a lavorare, MX Anywhere 3 è comodo da utilizzare ed è perfetto per chi ha le mani piccole.”
MX Anywhere 3 permette di lavorare in modalità wireless fino a 10 metri di distanza e presenta un cavo di ricarica veloce USB-C.
Può essere utilizzato per un massimo di 70 giorni con una carica completa e garantisce 3 ore di utilizzo con una ricarica rapida di un minuto. Il mouse può essere collegato fino a tre dispositivi tramite la tecnologia wireless Bluetooth® o il dongle USB Unifying™ incluso, passando da un dispositivo all’altro con il semplice tocco di un pulsante.
Il nuovo MX Anywhere 3 può essere personalizzato in base alle proprie esigenze di lavoro: con questo mouse si lavorerà più velocemente con personalizzazioni predefinite ottimizzate per le app preferite. Infine, per un utilizzo ideale, è possibile associare MX Anywhere 3 con la tastiera MX Keys.
MX Anywhere 3 è compatibile con Windows®, macOS, iPadOS, ChromeOS e Linux. MX Anywhere 3 per Mac è ottimizzato per macOS, può essere utilizzato con iPad e, nella confezione, è incluso un cavo di ricarica da USB-C a USB-C per Mac.
Logitech MX Anywhere 3 e Logitech MX Anywhere 3 per Mac saranno disponibili a partire dal 25 settembre 2020. Entrambi i mouse saranno disponibili nella colorazione grigio chiaro; per MX Anywhere 3 saranno presenti anche i colori rosa e grafite.
Prezzo consigliato al pubblico:
• MX Anywhere 3 a 89,99 euro
• MX Anywhere 3 per Mac a 89,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.