Lexmark ha rilasciato due nuovi dispositivi di stampa a colori e tre monocromatici della serie Lexmark GO Line indirizzati alle PMI.

Si tratta di dispositivi pensati per spazi ridotti e piccoli gruppi di lavoro.

La nuova stampante C3426dw e il dispositivo multifunzione MC3426adw a colori si caratterizzano per una stampa piuttosto rapida, con 5,9 secondi necessari per la produzione della prima pagina, e una capacità di 24 pagine a colori al minuto e 40 in bianco e nero.

I due modelli sono inoltre dotati di stampa fronte/retro, touch screen da 2,8 pollici e porta USB frontale per stampa o scansione di documenti da un’unità esterna.

Le stampanti monocromatiche B3340dw B3442dw e il dispositivo monocromatico MB3442adw supportano fino a 42 pagine al minuto, connettività di rete e Wi-Fi, nonché la possibilità di aggiungere un vassoio da 550 fogli per tirature più lunghe.

Questi nuovi dispositivi hanno ricevuto alcuni riconoscimenti da media e analisti.

La stampante C3426dw e il dispositivo multifunzione MC3426adw si sono aggiudicati il BLI Summer 2020 Pick Award nella categoria “Outstanding Colour Printer for Small Workgroups” e il dispositivo multifunzione MB3442adw è stato premiato con un “Editor’s Choice” da Better Buys e PC Magazine.

“I nostri nuovi dispositivi per le piccole e medie imprese sono leggeri, compatti e veloci, e offrono la qualità, le prestazioni e la sicurezza tipiche di Lexmark – afferma Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia -. L’ingombro ridotto rende questi device la scelta ideale per team di specialisti e piccoli gruppi di lavoro o per l’ufficio di un’azienda di piccole dimensioni. I telai in acciaio garantiscono durata e affidabilità nel lungo periodo, mentre il fusore a vita riduce al minimo la necessità di manutenzione e assistenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.