Ai produttori di cartellonistica che desiderano ampliare l’offerta e produrre stampe UV di alta qualità si indirizza la prima stampante piana UV LED di Epson.
Pensata per il mondo del signage, SureColor SC-V7000 si basa sulla gamma di stampanti Epson SureColor Serie S e risponde alle esigenze delle moderne aziende di signage che necessitano di una produttività elevata e di bassi costi complessivi di gestione.
Questa stampante è dotata di una testina di stampa Epson Micro Piezo e di un set di dieci inchiostri di nuova concezione, tra cui grigio, rosso, bianco e laccato. Tutto questo garantisce una riproduzione accurata dei colori per le cromie spot e aziendali, senza compromessi sulla qualità.
Il sistema di aspirazione a 4 zone è di serie, pertanto gli operatori utilizzano solo l’area necessaria per il lavoro di stampa; inoltre, lo ionizzatore e i perni di registrazione garantiscono facilità d’uso, efficienza e produttività.
Il software Epson Edge Print RIP, insieme al controller UV Flatbed, consente agli operatori di velocizzare la stampa e produrre cartellonistica di alta qualità in modo semplice.
SureColor SC-V7000 stampa direttamente su un’ampia gamma di substrati fino a 80 mm di spessore, tra cui acrilici, policarbonati, PVC, vetro, alluminio, metallo, poliestere, poliplat, stirene, legno e pietra con dimensioni fino a 2,5×1,25 metri.
“Ogni caratteristica di SC-V7000– ha dichiarato Renato Sangalli, Sales Manager Pro-Graphics di Epson Italia – è stata progettata pensando al cliente: abbiamo aggiunto funzionalità esclusive di Epson per differenziare e migliorare la nostra offerta per il mercato del signage. Questo modello, che segna l’ingresso di Epson nel mercato della stampa piana UV per il signage, è robusto, conveniente e stampa a elevata velocità e qualità su una vasta gamma di supporti”.
SureColor SC-V7000 sarà disponibile in Italia da novembre 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.