Site icon bizzIT.it – Magazine di Information Technology B2B

Getronics scommette sull’Italia

getronics-scommette-sullitalia

Getronics, attiva dal 1887 e oggi operativa a livello globale, ha scelto di investire sul nostro territorio con un’offerta articolata che abbraccia cloud, sicurezza informatica e gestione digitale del posto di lavoro. Tre ambiti che, oggi più che mai, richiedono affidabilità, flessibilità e capacità di adattamento ai contesti specifici delle imprese.

Dall’arrivo in Italia nel 2016, l’azienda ha consolidato una presenza mirata e costruito un approccio orientato al servizio, distinguendosi per un modello operativo calibrato sulle reali necessità dei clienti. È in quest’ottica che si colloca il riconoscimento ottenuto da Gartner, che ha incluso Getronics tra le poche realtà mondiali all’interno del Magic Quadrant 2024 per i servizi digitali in outsourcing legati al workplace. Una conferma della maturità raggiunta in un ambito che, più di altri, riflette le trasformazioni in atto nel modo di lavorare e nella gestione degli ambienti IT.

Getronics scommette sull’Italia, Getronics scommette sull’Italia
Luca Pavan, amministratore delegato di Getronics Italia e managing director Western & Central Europe

Luca Pavan, amministratore delegato di Getronics Italia e managing director Western & Central Europe, commenta: “Il nostro obiettivo è quello di diventare un player di riferimento anche in Italia nel mondo della digital transformation, così come già avviene a livello globale, adeguando i servizi di una grande realtà internazionale al mercato italiano. Questa nostra capacità ci permette di operare con efficacia in un mercato fortemente ricettivo come quello italiano, caratterizzato dalla presenza di grandi gruppi nei settori della finanza e dell’industria, inseriti in un tessuto produttivo dinamico, composto da medie imprese con esigenze altamente specifiche”.

Exit mobile version