Cloud Platform di SAP semplifica lo sviluppo di app e accelera l’innovazione

Gli ultimi aggiornamenti di SAP alla piattaforma cloud comprendono funzionalità mobile per aiutare  le organizzazioni a diventare “aziende intelligenti”

 

SAP ha annunciato la disponibilità di un nuovo modello commerciale a consumo per permettere alle aziende di acquisire e lavorare con SAP Cloud Platform. I nuovi aggiornamenti includono un Software Development Kit di SAP Cloud Platform per iOS con cui l’azienda si è proposta di consentire di estendere applicazioni e processi enterprise ai dispositivi mobili.

SAP Leonardo, il sistema digitale per l’innovazione di SAP, si fonda su SAP Cloud Platform. Insieme permettono  di trasformare le proprie organizzazioni in “aziende intelligenti,” pronte per il ventunesimo secolo.

«Il nuovo modello commerciale a consumo di SAP Cloud Platform rende ancora più semplice per i nostri clienti e partner lo sviluppo e l’estensione di soluzioni innovative utilizzando il nostro portfolio di servizi per la piattaforma e il business in continua crescita», ha commentato Björn Goerke, president e chief technology officer SAP Cloud Platform. «Le innovazioni per il mobile, grazie alle esperienze di tipo consumer rese possibili dal nostro nuovo SDK di SAP Cloud Platform per iOS, forniscono alle organizzazioni maggiore libertà e flessibilità per creare e re-inventare il proprio business».

Il nuovo modello commerciale a consumo di SAP Cloud Platform si prefigge in particolare di abilitare una customer experience più semplice nel configurare e usare i servizi di SAP Cloud Platform. I benefici del Cloud sono immediati, e i servizi disponibili in SAP Cloud Platform, ha spiegato l’azienda, possono essere attivati velocemente secondo le specifiche esigenze e tempistiche.

Inoltre, il nuovo modello commerciale, ha aggiunto,  offre alle aziende una elevata trasparenza sull’uso di ogni servizio fruito mediante reporting e analytics, comprensivi di dati sul consumo in cloud e del residuo disponible per permettere di aggiustare i servizi di cui necessitano.

La migliorata versione di SAP Cloud Platform SDK per iOS supporta anche il consumo dei servizi di SAP Leonardo come ad esempio il riconoscimento delle immagini da un’app mobile.

SAP ha rilasciato anche ntrodotto due nuove app mobile per iOS.

SAP Insurance Sales Assistant permette all’agente assicurativo di gestire le attività di vendita fornendo dati sui clienti con una vista a 360 gradi sulla posizione del singolo individuo e una sguardo sui principali indicatori di performance.

SAP Asset Manager sfrutta il digital core di SAP S/4HANA e SAP Cloud Platform come la piattaforma per l’Internet of Things per gestire gli ordini di lavoro, le notifiche, il controllo delle condizioni e il consumo dei materiali, la gestione dei tempi e l’analisi dei guasti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli